Roma. Nessuna minaccia a famiglia rom, CasaPound: “Quereleremo Raggi”

“CasaPound non ha mai minacciato nessuno. La sindaca dovrà rispondere delle sue affermazioni gravissime e diffamatorie: quereleremo la Raggi e chiunque altro si permetta di attribuirci parole e comportamenti che non ci appartengono”. Lo sottolinea in una nota CasaPound Italia.

“La Raggi non infanghi il nostro nome per nascondere la sua inettitudine – prosegue il movimento – Nella posizione di Cpi non c’è razzismo né intolleranza. Semplicemente, ci battiamo perché famiglie italiane col massimo punteggio in graduatoria e in attesa da anche dieci anni di una casa popolare non siano scavalcate da rom e stranieri. Ma questo facendo legittimamente politica e non certo minacciando qualcuno”.

“Dopo le polemiche, le accuse di razzismo e le menzogne della Raggi sulle vicende di Torre Maura e Casal Bruciato, oggi alle 16 terremo una conferenza stampa in via Facchinetti per chiarire la posizione di CasaPound”. Saranno presenti il responsabile regionale Mauro Antonini, il responsabile romano Davide Di Stefano ed il consigliere del X Municipio, Luca Marsella.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104124 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!