(VIDEO) Comunali Aversa, Alfonso Golia: “Riportare l’ordinarietà in città”
“Siamo al fischio d’inizio. Siamo in campo per le elezioni comunali del 26maggio. Un appuntamento fondamentale per la nostra amata Aversa dove finalmente c’è un’alternativa credibile e concreta al blocco di potere che ha governato negli ultimi 20 anni. Il campo democratico c’è”. Lo dice Alfonso Golia, candidato sindaco del centrosinistra, supportato dalla coalizione PD – La politica che serve – Obiettivo Aversa.
“Ho iniziato il giro della città incontrando i cittadini di viale Europa, strada di accesso alla città dimenticata dalle amministrazioni comunali. Viale Europa, come anche via Gramsci, è invece una delle porte della città e merita attenzione e rispetto. Cambieremo approccio, non saranno più considerate la fine della città ma il suo inizio. Da sindaco farò in modo che tutti i servizi essenziali siano garanti e ci sia sempre la stessa attenzione che c’è nel centro della città”.
“Incontrare gente, farlo sempre con gioia. Siamo in cammino e nei prossimi giorni toccherei tutte le zone della città. Casa per casa, strada per strada perché bisogna riconquistare la fiducia dei cittadini, i quali devono vivere la città in modo attivo e consapevole. Aversa, una città per tutti. Io ci credo!”.