(VIDEO) Comunali Aversa. Sarà ballottaggio, Gianluca Golia: “Ora viene il bello”
“Sono felicissimo per il risultato ed ora viene il bello!”. Lo dichiara Gianluca Golia, commentando i risultati che confermano il ballottaggio con l’altro Golia, Alfonso.
“Abbiamo ottenuto una vittoria importante in questo primo turno, e ora siamo più che pronti per affrontare la difficile sfida del ballottaggio. Siamo riusciti a raggiungere il secondo turno nonostante gli appena 25 giorni di campagna elettorale, a differenza del nostro avversario che invece ha fatto partire la ‘macchina organizzativa’ già dopo la sfiducia all’ex sindaco De Cristofaro. Noi siamo riusciti a creare una squadra fortissima, che ci ha premiati in questa prima tornata elettorale. Ora viene il bello, perché bisogna andare a confermare tutti i nostri voti e soprattutto bisogna ‘correre’ in giro per Aversa alla ricerca di quelle preferenze che ci possano permettere di superare il nostro competitor. Ora inizia una nuova campagna elettorale, ma questa volta sarà alla pari. Meno di 15 giorni per entrambi, e vedremo come andranno a finire le cose. Presenteremo il nostro programma in ogni angolo della città, perché non possiamo permettere che i voti di oltre 8500 aversani siano stati vani. Continueremo a scendere in strada per farci conoscere sempre di più. E soprattutto per far conoscere la nostra idea di Aversa”.
“Dimostreremo le nostre competenze e la nostra voglia di rinnovamento, anche di una certa politica sostenuta da ‘stranieri’ alla nostra città. Andremo a dialogare anche con quella società civile che il nostro avversario crede di avere in ‘pugno’ perché la nostra amministrazione sarà sia di coloro che ci hanno votato ma soprattutto di coloro che non ci voteranno. Daremo valore a tutti quegli aversani che non hanno bisogno di schierarsi, e che hanno, esclusivamente, a cuore il bene di tutta la comunità. Abbiamo già fatto una riunione con tutti i coordinatori delle 4 liste, che mi preme ringraziare, e ho incontrato tutti i candidati. Siamo uniti, come una vera squadra. Perché abbiamo un obiettivo comune: vincere”.