Comunali Aversa, Potere al Popolo incontra i sostenitori
Si è tenuto ieri, in Piazza Vittorio Emanuele II, l’incontro pubblico organizzato da Potere al Popolo, lista presente alle prossime comunali del 26 maggio con Teresa La Vedova candidata sindaco.
All’evento pubblico ha partecipato anche il portavoce nazionale di Potere al Popolo Giorgio Cremaschi.
Tante le tematiche trattate: ambiente, lavoro, beni pubblici e storici della Città, diktat dell’Unione Europea, sfruttamento, precarietà sanità-scuola-trasporti pubblici, immigrati e migranti.
“Tante le cose e le soluzioni che vogliamo per il benessere collettivo ed un rilancio di questo difficile territorio, pieno di risorse che non vengono valorizzate ma bensì abbandonate al degrado – fanno sapere da PaP -. In questo territorio di corruzione, lobby, affari loschi, clientelismo, noi siamo quelli che lottano e corrono contro Giganti che hanno distrutto il territorio si sono mangiati tutto e si presentano,ancora una volta, con i loro faccioni sempre uguali su gigantografie da migliaia di euro. Quando il territorio è ormai in declino con una disoccupazione,una precarietà ed uno sfruttamento delle classi subalterne alle stelle, con un fenomeno ciclico di un ritorno all’abbandono da parte di giovani e meno giovani di queste bellissime ma difficili terre per realizzare forse i propri sogni o semplicemente per un lavoro. Con la partecipazione di tanta gente,
a cui vanno i nostri ringraziamenti, per la presentazione delle nostre candidate e candidati, ad Aversa ieri si respirava un’aria di riscatto sociale e di una voglia di ribaltare i tavoli da parte di tante donne e uomini”.