Comunali Casaluce, Pagano lancia la volata finale con i big della politica regionale e provinciale
Il sindaco di Casaluce, Nazzaro Pagano, candidato al consiglio comunale con la lista ‘Movimento Civico per Casaluce’ con Antonio Tatone sindaco, lancia la volata in vista degli ultimi giorni di campagna elettorale. Il 26 maggio la città torna al voto e il primo cittadino uscente ha presentato alla cittadinanza i big della politica regionale e provinciale che lo sostengono in questa sfida elettorale.
Al Serendipity di Casaluce non hanno fatto mancare la loro presenza l’assessore regionale Sonia Palmeri; il vicesindaco di Caserta, Franco De Michele e Luca Romano, coordinatore di Campania Domani. “Sono stato onorato della loro presenza – ha affermato Nazzaro Pagano – e grazie a loro riusciremo ad ottenere un altro grande risultato. Mi preme ringraziarli per quanto stanno facendo e per quello che faranno”.
Si è parlato anche di lavoro con l’assessore regionale Palmeri che ha ricordato “il grande impegno del Governatore De Luca in questo campo, con il fondamentale intervento dei 10mila posti di lavoro per diplomati e laureati, per nuove assunzioni nel settore pubblico in Campania”.
Nazzaro Pagano e Luca Romano hanno poi ricordato il grande intervento fatto per l’Ambito socio-sanitario che “con un immenso lavoro possiamo dire oggi di avere uno dei migliori, se non il migliore, Ambito della Provincia. E Casaluce da capofila ha fatto veramente tanto”. E quindi il messaggio al candidato sindaco Tatone: “E’ già il nuovo primo cittadino della nostra città”