Comunali Casaluce, i ringraziamenti di Cutillo e Uniti per Cambiare
Si è conclusa questa sera, a Piazza Statuto, la campagna elettorale della lista Uniti per Cambiare con candidato sindaco prof. Antonio Cutillo.
Cutillo, prima del silenzio elettorale, ha voluto ringraziare i sostenitori di Uniti per Cambiare e i tanti cittadini che domenica, 26 maggio dalle ore 7 alle 23, saranno chiamati al voto.
Ecco la lettera di Cutillo:
Cari amici di Casaluce,
prima del silenzio elettorale vorrei ringraziavi e condividere, con ognuno di voi, le mie emozioni dopo questa breve ed intensa campagna elettorale. Non ci sono parole adeguate per esprimere la mia gratitudine e la mia riconoscenza. Grazie!
Naturalmente il mio primo grazie va alla mia famiglia, che ha condiviso con pazienza e sacrificio la scelta di candidarmi a Sindaco.
Ringrazio i miei tanti amici di “Casaluce Adesso” che mi hanno sopportato con spirito di amicizia ed affetto.
Ringrazio di cuore a quelli che ho scelto come compagni d’avventura, i 15 candidati della lista “Uniti per Cambiare”, che si sono sempre fatti trovare pronti ad ogni mia chiamata e che hanno lavorato senza sosta per raggiungere l’obiettivo.
È soprattutto quando penso a loro che il cuore mi si riempie di orgoglio, una squadra forte e determinata, fatta di persone oneste e leali.
Siamo cresciuti insieme durante i giorni della campagna elettorale e sono certo che continueremo a farlo se avremo la vostra fiducia.
Il lavoro da fare è tanto. I problemi che affliggono Casaluce li conosciamo tutti, ne abbiamo parlato tanto in campagna elettorale e attraverso le pagine dei social.
Nel nostro programma elettorale abbiamo cercato di delineare delle possibili soluzioni. Soluzioni semplici, ma concrete e fattibili. Adesso speriamo di metterle in pratica concretamente, di scendere in campo con le nostre competenze, uniti per cambiare davvero Casaluce.
Sarà un lavoro lungo e difficile e non vi nascondo che ci vorrà molta pazienza, ma sono certo che insieme riusciamo a centrare questo obiettivo. Un lavoro, questo che sicuramente proseguiremo, nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e politica di Casaluce.
Un pensiero di riconoscenza e un grazie infinito va ad ognuno dei 9892 cittadini di Casaluce.
Spero di essere riuscito a conquistare la vostra fiducia, cuore e anima della mia elezione.
Vorrei scrivere tante altre cose, ma credo che ciò basti per condividere con voi la mia felicità.
Grazie di cuore a tutti!
Prof. Antonio Cutillo