Elezioni Universitarie, l’aversano Antonio Treviglio candidato al CNSU
“Il tempo che passo quotidianamente nelle aule della sede, in mezzo a tutti gli studenti, mi ha permesso di percepire e comprendere a pieno le necessità e le problematiche dell’Università, problematiche in continua evoluzione, stando a passo con la nostra società. Questa mia candidatura nasce in primis, dalla volontà di concretizzare ciò che ho svolto in questi tre anni, come Senatore Accademico del mio ateneo“. Lo dichiara Antonio Treviglio, aversano e studente universitario del Suor Orsola Benincasa di Napoli, candidato al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).
“Stando ai cenni storici, per la prima volta, uno studente del Suor Orsola Benincasa, e un cittadino di Aversa è candidato, per il massimo grado di rappresentanza studentesca universitaria, su scala nazionale. È un momento importante per gli studenti universitari, di far sentire la loro voce per vedere finalmente difesi i loro diritti e interessi“.
Le votazioni si terranno il 14 e il 15 maggio (09:00/19:00 – 09:00/14:00) in tutti gli atenei universitari del “IV DISTRETTO” che comprende le regioni: Basilicata – Molise – Campania – Calabria – Puglia – Sicilia – Sardegna.