M5S e Cesa C’è replicano a Primavera Cesana
“Saranno i fatti a parlare. È solo questione di tempo”
I consiglieri comunali Ernesto Ferrante, Carmine Alma ed Amelia Bortone replicano a “Primavera Cesana” con una nota congiunta Cesa C’è – M5S.
“Siamo stati eletti per lavorare al servizio dei cittadini. Dalla nota di quel che rimane della maggioranza di Guida, emerge palesemente che non tutti hanno davvero compreso il significato del ruolo politico delle opposizioni.
Per fortuna, non ci toccano per nulla certe affermazioni. Avere dei capi politici non è roba nostra, ma di coloro che ancora ascoltano ed “obbediscono” senza avere la forza di esprimere un pensiero diverso dal loro sindaco. E questi sicuramente non siamo noi.
Abbiamo dato le dimissioni dalle commissioni quale forma di protesta forte per il mancato confronto e rispetto della minoranza consiliare, che insieme rappresenta la stragrande maggioranza dei cittadini. Il nostro compito è di lavorare nel rispetto degli interessi dei nostri concittadini.
Ancora una volta si cerca maldestramente di ribaltare la situazione, ponendo l’attenzione su altro. Guida e soci sono liberi di raccontarsela come gli pare. La verità è un’altra cosa. Dal Prefetto, se occorrerà, andremo volentieri. Abbiamo tante cose di cui parlare. Alla fine saranno i fatti a dare risposta a tutto. È solo questione di tempo”.