Sciolto il consiglio comunale di Arzano
“Resteremo fermamente in campo per le prossime elezioni per dare ad Arzano l’amministrazione trasparente e di prospettiva, di cui necessita, e rivolgiamo un accorato appello agli arzanesi affinchè non arretrino di un millimetro e restino al nostro fianco per dare una svolta al nostro territorio”. E’ quanto ha affermato il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, Giuseppe D’Angelo, in merito alla decisione della commissione prefettizia di scioglimento del Comune per presunte infiltrazioni camorristiche e allo stop alle elezioni in corso.
“Arzano viene colpita per la terza volta dallo scioglimento dell’assise cittadina per infiltrazioni e condizionamenti della camorra. Una patologia difficile da estirpare in un territorio martoriato dalle inefficienze amministrative, dalla crisi economica e dalla povertà avanzante – ha osservato D’Angelo – , tutto questo rafforza ulteriormente il nostro progetto politico per una Arzano alternativa, che necessita di trasparenza, legalità e sviluppo e che raggruppi le forze sane della città. Forti di questo obiettivo ripartiremo per voltare pagina e restituire dignità al nostro territorio”.
“Ci stringiamo tutti attorno al nostro candidato Sindaco Giuseppe D’Angelo e ai candidati di Fratelli d’Italia per affrontare questo difficile momento di stop delle elezioni e costruire il futuro insieme di Arzano e di tutta l’area a nord di Napoli, un territorio che necessita di chiarezza, di sviluppo e di lavoro, che potrà rinascere grazie al progetto politico di Giorgia Meloni” – ha sottolineato il candidato alle elezioni europee con FdI, Salvatore Ronghi, che domani alle 17, sara’ ad Arzano per una iniziativa pubblica “per sostenere la legalita’ e lo sviluppo di Arzano”‘.
“E’ l’ennesima occasione persa per la democrazia, di cui Arzano necessita profondamente, e sorprende amaramente che si sia giunti a questa decisione proprio nel pieno della competizione elettorale dando, così, agli arzanesi un segnale di disillusione rispetto al possibile cambiamento messo in atto, ma noi non ci arrenderemo e resteremo in campo per le prossime elezioni perché con il nostro candidato Sindaco e con i nostri candidati saremo il vero cambiamento che urge ad Arzano” – ha aggiunto il coordinatore dell’area Napoli nord di Arzano Andrea Cavucci.