(VIDEO) Comunali Aversa, atto vandalico al comitato elettorale di Luigi Dello Vicario

Ennesimo atto vandalico ai danni di un comitato elettorale della Lega. A finire nel mirino di vandali, il comitato di Luigi Dello Vicario candidato consigliere comunale per la Lega a sostegno di Gianluca Golia sindaco.

Solidarietà è pervenuta dall’intero coordinamento della Lega.

Già nei giorni scorsi, l’altro candidato della Lega Francesco Baldi era stato vittima di attacchi vandalici al suo comitato elettorale.

“Condanniamo con sdegno l’insano ed inqualificabile atto di cui è stato vittima l’amico Luigi Dello Vicario – dice Giovanni Tirozzi, coordinatore di Aversa a Testa Alta, lista civica presente nella coalizione di Golia -. Crediamo che un simile gesto sia solo un estremo ed infelice tentativo di accendere gli animi. Noi continueremo a fare una campagna elettorale sana e rivolta all’ascolto dei cittadini aversani ed alle loro istanze. A Luigi la nostra totale solidarietà”.

“Ieri la splendida manifestazione nel Salone Romano, e stamattina l’ennesimo colpo alla democrazia: piena solidarietà al candidato al consiglio comunale di Lega Aversa Luigi Dello Vicario. Ignoti hanno devastato un vetro del suo comitato elettorale, ma chi fa questo è un delinquente, non può essere considerato figlio di questa città. La violenza non può appartenere ad alcuna forza politica, è semplicemente uno schiaffo a tutti i candidati, di tutti gli schieramenti. Condanno fermamente quanto accaduto: opera di delinquenti che vogliono rovinare l’immagine di Aversa. Come già detto non ci fermeremo, questi atti criminali non ci fanno paura!”. Lo dichiara il candidato sindaco Gianluca Golia.

Condanniamo l’ulteriore e vile atto vandalico perpetrato stavolta in danno del comitato elettorale di Luigi Dello Vicario, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista della ‘Lega Salvini Campania’, e per il quale l’interessato ha sporto formale denuncia/querela presso il locale commissariato PS che si è immediatamente attivato per individuare gli autori dell’atto intimidatorio. Tali atti ci confermano ancora una volta che siamo sulla strada giusta e ci spronano ulteriormente a proseguire il nostro cammino in questa direzione. Che sia chiaro che la Lega e Luigi Dello Vicario, a cui va tutta la nostra solidarietà, continueranno, con sempre più rinnovato vigore, ad andare avanti, con la determinatezza che ci contraddistingue, in questa campagna elettorale che donerà finalmente alla città di Aversa un’amministrazione comunale, composta da persone giovani, esperte e motivate, rivolta a contrastare la sempre più dilagante delinquenza ed illegalità”. Così Salvatore Mastroianni e Carmen D’Angelo, rispettivamente coordinatore provinciale della Lega casertana e commissario della Lega per la città di Aversa.

Massima solidarietà è stata espressa anche dal coordinatore regionale Campano del partito di Salvini, il deputato Gianluca Cantalamessa, e Pina Castiello, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, i quali hanno dichiarato: “Ormai apprendiamo giornalmente di atti vili e intimidatori ai danni delle strutture della Lega che è sempre più sotto tiro da parte di persone che pensano di fermare la travolgente forza di un partito che, loro malgrado, si affranca sempre più sul territorio contribuendo ad emarginarli . Questi atti non fanno altro che confermare la loro paura per le azioni intraprese dalla Lega soprattutto a difesa del territorio. Non saranno certamente questi fatti ignobili a fermare il cammino della Lega ed il nostro impegno a proseguire con sempre maggiore convinzione nel nostro ideale politico che è sempre più corrispondente a quello nazionale. A Luigi Dello Vicario, alla Lega di Aversa e della provincia di Caserta, va la nostra più sentita vicinanza ed esprimiamo massima solidarietà condannando fermamente l’accaduto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!