Comunali Aversa, atto vandalico comitato Dello Vicario: solidarietà di Peppe Stabile
“Non ero neanche al corrente dell’accaduto, ma esprimo la massima solidarietà”. Ha risposto così il candidato sindaco Giuseppe Stabile alla domanda rivolta da noi della Rampa a proposito degli atti vandalici che si sono verificati, nel corso della scorsa notte, ai danni del comitato inaugurato dal candidato leghista dello Vicario.
“Atti che non dovrebbero mai verificarsi – ha continuato Stabile – e che esulano da ogni competizione politica sana e che vanno al di là di qualsiasi etica e codice morale”.
Abbiamo rivolto al candidato Stabile questa domanda al termine dell’incontro che si è tenuto stamani presso il teatro Cimarosa, durante il quale il nostro concittadino e veterano della politica ha presentato il suo programma. Un incontro definito emozionante da lui stesso e condotto con la grinta di chi crede fermamente di poter dare un indirizzo nuovo alla nostra città. Vivibilità, serenità, efficienza dei servizi: in una parola recupero della “normalità”. “ Sembra un paradosso, ha precisato Stabile, ma la popolazione aversana oggi sogna una città normale, in cui si possa camminare sereni ed io mi impegnerò per questo se avrò l’opportunità di guidare il comune normanno”.
Tanto l’entusiasmo e i consensi da lui ricevuti soprattutto quando a voce alta e con la schiettezza che lo contraddistingue si e proclamato un uomo libero da qualsiasi condizionamento. Il suo piglio deciso di sempre e la sua chiarezza della idee hanno alimentato un susseguirsi di applausi e di strette di mano. File interminabili di persone che si sono trattenute anche alla fine dell’incontro per manifestare la loro approvazione per i punti del programma e per complimentarsi con l’uomo che ha maturato una grande esperienza nel modo politico aversano nel corso degli scorsi decenni.
di Anzia Cardillo