(VIDEO) Comunali Aversa. Sarà ballottaggio, Golia: “Altri quindici giorni, poi…”

“Ieri è stata una giornata indimenticabile. Per me, per noi, per tutti gli aversani che negli ultimi mesi hanno vinto la rassegnazione a una città abbandonata e hanno scelto di esporsi e metterci la faccia per Alfonso Golia Sindaco e per tutti i candidati a sostegno del nostro progetto. Grazie, grazie a tutti davvero. Il risultato del primo turno di queste elezioni amministrative ci dice che la città ha già scelto la strada della responsabilità”. Così il candidato sindaco del centrosinistra Alfonso Golia che ha conquistato il 35,27% delle preferenze e il 9 giugno sarà al ballottaggio con l’altro Golia, Gianluca, candidato sindaco di civiche + Lega.

“Vorrei ringraziare tutti i 9945 elettori che hanno riposto fiducia in noi, nel progetto politico che abbiamo costruito e portato in giro per la città in questo mese di campagna elettorale. Voglio dire grazie ai 72 candidati che in queste settimane si sono battuti su ogni singola preferenza portando a casa un risultato complessivo di coalizione comunque straordinario. Voglio dire grazie alle centinaia di donne e uomini che con spirito di volontariato hanno contribuito, donando il proprio tempo e la propria competenza e facendo accendere la scintilla di questa grande rivoluzione delle coscienze”.

“Ieri la Città di Aversa ha dato un chiaro segnale di discontinuità con il passato. Con le nostre idee e la nostra credibilità ci siamo fatti interpreti di questo desiderio di cambiamento. Ora vi chiedo lo stesso entusiasmo, coinvolgimento e partecipazione in queste due settimane che ci separano dal ballottaggio. Parliamo con familiari, conoscenti e anche con chi non ci ha scelto al primo turno. Adesso, comunque, non è il momento di cullarsi sugli allori e fermarsi. Bisogna continuare a difendere la città affinché possa voltare, definitivamente, pagina con il passato recente. C’è il secondo tempo della partita da giocare e lo faremo, come al solito, per la strada, tra la gente per la gente con la forza delle nostre idee, senza inciuci e accordi sottobanco con nessuno, il popolo è il nostro unico alleato.  La sfida è tra la politica che serve e la politica colpevole e complice degli ultimi anni di disastro. Ecco perché dobbiamo mobilitarci e tra due settimane impedire che Aversa rimetta indietro le lancette! Quindici giorni. Tutti d’un fiato! Io ci credo! E voi?”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104294 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!