Bari. Muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale: indagato medico

Tanto doloroso è ciò che è accaduto ad un 50enne di Molfetta che a causa di una brutta malattia che lo ha colpito, un colangiorcarcinoma, è stato costretto a sottoporsi a ben 3 intervenuti chirurgici negli ultimi mesi proprio per la rimozione di questo brutto male. Ciò che però più da rabbia in tutta questa storia è che l’uomo in questione dopo aver subito le varie operazioni, la prima il 16 aprile e le due seguenti tra 6 e 8 maggio, è morto subito dopo essere stato dimesso da una clinica di Bari.

Il suo improvviso decesso ha naturalmente sconvolto i familiari e i medici che per svariato tempo lo hanno curato all’interno della struttura ospedaliera. Il medico che ha effettuato le tre operazioni è stato denunciato per omicidio colposo, malgrado non siano state ancora accertate le reali motivazioni che hanno causato la morte dello sfortunato paziente. Dai risultati dell’autopsia risulta che quest’ultimo abbia avuto un emorragia che non ha alcun tipo di contatto con il tumore che ha reso un incubo la sua vita. Purtroppo, si dovranno attendere gli esiti degli accertamenti istologici per riuscire ad avere un’idea più chiara di ciò che è accaduto.

Ciò che è sicuro è che quest’uomo ha perso la vita in maniera troppo precoce e proprio quando alla fine di questo bruttissimo periodo credeva di potersi lasciare tutto alle spalle e ricominciare pian piano a vivere la propria vita. Il destino ha voluto che la situazione si concludesse in questa maniera così tanto drammatica, non lasciando alcun margine di speranza. Attualmente bisogna solo fare chiarezza sull’accaduto e tentare di comprendere tutto a pieno. È giusto che la memoria del 50enne sia onorata con la giustizia e con la scoperta di tutta la verità.

di Filomena Iuliano

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105360 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!