Casaluce. ‘No al forno crematorio’: UpC organizza seminario informativo
“Continua il nostro impegno e la nostra protesta contro la deliberata approvazione di un forno crematorio nel cimitero di Casaluce. Siamo contrari nella maniera più assoluta alla realizzazione di questa opera priva di alcun senso e senza alcuna utilità per il nostro paese”. Lo annuncia il gruppo consiliare Uniti per Cambiare che ha organizzato tale seminario per venerdì 5 luglio alle ore 20 in Piazza Statuto.
All’evento parteciperanno il dott. Antonio Marfell, presidente ISDE Napoli; il dott. Giacomo Campanile; dott. Giuseppe Cinquegrana; rag. Ernesto Cristiano e i consiglieri comunali Antonio Cutillo ed Antonio Comella. Al convegno invitati anche il sindaco Antonio Tatone e l’assessore all’ambiente Stefano Sembiante.
“Vogliamo nella maniera più assoluta evitare immissioni di sostanze dannose per la salute umana nell’aria che noi tutti respiriamo, già infetta da tanti, troppi fattori inquinanti – continua la nota di UpC -. Ci batteremo con ogni mezzo, fino a quando l’amministrazione non faccia ufficialmente un passo indietro e annulli la delibera”.