Comunali Aversa, dal PD smentiscono incontro con Stabile

“Un incontro tra me, Stabile e Stefano Graziano per parlare del ballottaggio ad Aversa è pura fantasia. Una notizia messa in giro ad arte per danneggiare il percorso di Alfonso Golia e del centrosinistra ad Aversa che ad Aversa sta per spazzare via chi ha governato la città per 20 anni”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale ambiente Gennaro Oliviero.

“Nessun accordo, nessuna trattativa, nessuna esitazione ma solo campagna elettorale strada per strada. Capisco che qualcuno, bocciato dalle urnee che il 9 giugno sarà definitivamente sconfitto, deve mettere in giro notizie inventate per provare a recuperare qualche consenso ma è falso. Non c’è nessuna trattativa con nessuno e non c’è stato nessun incontro tra Stabile 3 i consiglieri regionali”. Lo dichiara Alfonso Golia, candidato sindaco del centrosinistra ad Aversa che conferma la linea portata avanti in queste settimane di confronto e incontro con i cittadini. “Non ci facciamo distrarre da niente e nessuno, dobbiamo lavorare sodo parlando direttamente all’elettorato perché il 9 giugno aprirà una nuova stagione per la città. Dal giorno successivo all’insediamento lavoreremo per il primo provvedimento che sarà l’atto di indirizzo politico sul Puc, con il quale dovremo colmare i ritardi e le inefficienze degli ultimi 20 anni di amministrazione. Non potremo impedire il commissariamento ma faremo in modo che il PUC sia rispondente ai bisogni della città e di tutti i cittadini. Verde pubblico, servizi, recupero dell’esistente e consumo di suolo zero saranno le direttrici che seguiremo”.

“Smentisco categoricamente di aver incontrato Giuseppe Stabile per trattare di eventuali alleanze elettorali in vista del secondo turno delle amministrative di Aversa”. Lo dichiara il presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Alfonso Golia è autonomo e ha messo un campo un percorso di rinnovamento, con una linea chiara. Accordi con nessuno , no a trattative e no apparentamenti. Questa linea è la sua forza e andremo avanti fino alla vittoria del 9 giugno”.

“Rimango sbigottito e amareggiato davanti alle notizie circolate questa mattina su alcuni giornali e sui social riguardanti un fantomatico incontro avvenuto tra Stabile e i consiglieri regionali Graziano e Oliviero”. Lo dichiara il segretario cittadino PD Francesco Gatto. “Il Pd ha scelto di sostenere Alfonso per il percorso di rinnovamento, chiaro e coerente. Nessuna trattativa e nessun accordo né ufficiale né ufficioso così fino al 9 giugno. Ho sentito entrambi i consiglieri regionali “anche se non ve ne era necessità” e mi hanno confermato in maniera categorica che non c’è stato alcun incontro. È vero che chi è in difficoltà si attacca a qualsiasi cosa pur di recuperare ma questo è veramente troppo. È il segno tangibile di una classe politica e dirigente che ha fallito ed è ormai giunta al capolinea”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105349 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!