(FOTO/VIDEO) Incendio nelle campagne di Teverola
Paura intorno alle 13.30 circa quando un incendio si è levato nelle campagne nei pressi della SS7bis a Teverola, a confine con Casaluce.
Ancora sconosciute le cause dell’incendio in più punti. Sul posto i vigili del fuoco e personale dell’Esercito che hanno domato le fiamme.
“Una tremenda nube di fumo. Nera. Allertati subito i Vigili del Fuoco che, interventi sul posto, hanno domato l’incendio. Le fiamme sarebbero partite dalla stradina adiacente a Via Appia 7Bis, non è chiaro se l’incendio sia di natura dolosa o colposa, tuttavia ha coinvolto terreni privati ed un deposito che conteneva materiali in corso di identificazione. Sul posto anche l’esercito che ha presidiato la zona”. Lo dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Alfonso Fattore.
“Da domani controlli a tappeto: a partire dai terreni privati e incolti per evitare che l’incuria ed il senso di impunità possano continuare a compromettere ambiente e salute. Adotteremo tutte le misure necessarie per far fronte a questa emergenza”.