La VolAlto Caserta affida ad Aversa la propria Serie C con Giovanni Apicella
Il Professore Gianni Apicella, uomo storico del volley ad Aversa, entra a far parte della famiglia VolAlto Caserta.
La Serie C sarà ambiziosa, con coach e atlete importanti, e grazie ad Apicella si rilancia la storica tradizione ad Aversa.
Il presidente Nicola Turco: “Con Gianni c’è intesa massima su tutto il progetto Golden Tulip VolAlto 2.0 A1, la Serie C giocherà al PalaJacazzi e ci saranno anche amichevoli con la squadra di serie A1”.
Le dichiarazioni di Apicella: “Ringrazio il Presidente Turco per la disponibilità e l’opportunità che ci consente di continuare secondo quella che è la grande tradizione pallavolistica di Aversa che vuole ritornare alla ribalta attraverso un unico grande progetto di tutta la Pallavolo di Terra di Lavoro, che è orgogliosa di rappresentare la Campania e il mezzogiorno nell’olimpo della pallavolo mondiale. La crescita dei giovani avrà un occhio di riguardo particolare perché attraverso la crescita dei giovani si potrà attestare l’efficacia del lavoro che ci accingeremo a svolgere con entusiasmo e passione”.
Un rilancio importante di una terra conosciuta solo per fenomeni negativi, questo mette la prima pietra per il futuro dei giovani del territorio.