(VIDEO) Patto tra MNS e Fratelli d’Italia

“Lo scorso settembre ho fatto un appello per allargare i confini di Fratelli d’Italia, da una parte lavorando alla ricomposizione di una destra che dopo le famose vicende si è dispersa, e dall’altra dialogando anche con altre culture politiche del centrodestra, per fare un grande movimento che definisco sovranista e conservatore, che abbia al centro del proprio interesse la difesa dell’interessa nazionale e difendere i valori tradizionali”. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che alla Camera ha presentato il patto con il Movimento nazionale per la sovranità di Roberto Menia, nell’ambito dell’allargamento del campo di Fratelli d’Italia.

Alla conferenza stampa tenutasi a Montecitorio, presenti oltre a Roberto Menia, il portavoce di Mns Marco Cerreto, e i candidati alle elezioni del 26 maggio Michele Facci, Antonio Tisci e Francesco Rizzo.

“Al nostro appello, – prosegue la Meloni – ha risposto un sacco di gente, abbiamo fatto liste aperte e patti federativi, le elezioni ci hanno detto che stiamo andando verso la giusta direzione e quindi abbiamo ripreso con questo lavoro di interlocuzione con questi mondi. Oggi ha aderito il Movimento nazionale per la sovranità ma nei prossimi giorni ci saranno altre novità”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105337 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!