Aversa. Fontane P.zza V. Emanuele – Trieste e Trento: interviene il M5S
Nonostante sia trascorso più di un mese e mezzo dalle ultime elezioni vi sono delle cose che pur se già deliberate stentano a decollare.
Questo é stato il caso del semaforo sulla variante di Aversa, rimasto diversi mesi senza funzionare nonostante la somma per la risistemazione era stata già stata stanziata, e questo è il caso del ripristino delle due fontane ubicate rispettivamente in piazza Vittorio Emanuele e piazza Trieste e Trento.
Anche in questa vicenda, nonostante sia stata già da tempo deliberata la somma di settemila euro, di riparazione ad oggi non si vede neanche l’inizio.
“Ci rendiamo conto – dichiara il portavoce al Consiglio Comunale Roberto Romano – che la città é attualmente alle prese con tantissime altre emergenze ma è pur vero che delle volte é necessario partire e non trascurare nulla. Si tratta di quelle sfumature che all’occhio di chi vive ad Aversa, o si reca nella nostra città per trascorrere delle ore di svago e spensieratezza, danno un senso di efficienza. Siamo fiduciosi affinché già nella prossima settimana si riesca a risolvere il problema”.
Romano conclude dicendo: “Saremo vigili su tutto e ci impegneremo a denunciare sempre le inefficienze, vogliamo che Aversa ritorni ad essere la città dove i cittadini sono orgogliosi di viverci”.
(Foto repertorio)