FEDERDISTAT VVF – CISAL, nominati i responsabili regionali in Campania e Lazio
Nel direttivo di Federdistat Vvf-Cisal convocato ieri, per annunciare che Federdistat Vvf ha raggiunto la rappresentatività al 31 dicembre 2018 nel ruolo dei direttivi e dirigenti nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, sono stati nominati dal Segretario generale Antonio Barone e dal Coordinatore Nazionale Fernando Cordella i responsabili delle regioni della Campania e del Lazio, rispettivamente Pietro Mele e Nicola Basile.
Nicola Basile (Federdistat Lazio) ha dichiarato “ringrazio Il segretario generale Federdistat Vvf-Cisal Antonio Barone e il Coordinatore Nazionale Fernando Cordella che hanno creduto in me, spero di non deludere le loro aspettative. Ringrazio la confederazione Cisal e il suo segretario generale Francesco Cavallaro. Adesso è arrivato il momento di agire e di fare grande la FEDERDISTAT VV.F. CISAL Operativi, anche nel Lazio, raggiungere subito la rappresentatività degli operativi Vigili del Fuoco è il nostro obiettivo principale, considerato le diverse problematiche che investono la regione Lazio”
Per Pietro Mele (Federdistat Campania) dopo il risultato raggiunto nei ruolo direttivi e dirigente “ bisogna puntare sulla parte operativa del Corpo, per questo ci impegneremo per ascoltare le varie problematiche che sono presenti nelle sedi di servizio ed in particolare per i colleghi impegnati nei continui interventi che investono la regione Campania, ringrazio Barone e Cordella per la fiducia”.