Real Agro Aversa, il primo colpo è a centrocampo: arriva Vincenzo De Rosa
E’ Vincenzo De Rosa il primo colpo di mercato del Real Agro Aversa. Il centrocampista 30enne è il primo calciatore che ufficialmente indosserà la maglia della squadra normanna nella stagione 2019-20. L’accordo è stato sottoscritto oggi pomeriggio alla presenza del presidente Guglielmo Pellegrino e del direttore sportivo Paolo Filosa, con quest’ultimo che lo ha fortemente voluto facendo di tutto per portarlo al Real Agro Aversa.
Per far capire l’importanza del giocatore è importante dire una semplice cosa: poche ore prima della firma con il Real Agro Aversa è stato contattato da una squadra di Eccellenza ma non ci ha pensato nemmeno un attimo, decidendo di sposare il progetto del patron Pellegrino “perché in palio c’è un grande futuro per questa società”.
Nell’ultima stagione è stato al Gladiator, e in precedenza le esperienze anche con la Maddalonese e il Paolisi. Ha giocato 4 anni con mister Sannazzaro e ora è pronto a questa nuova avventura per la quinta stagione con il tecnico: “Sta nascendo una squadra fantastica – dice Vincenzo De Rosa – e questo è merito di una dirigenza che sta lavorando a 360 gradi per riuscire a regalare il grande calcio alla città di Aversa. Avere mister Sannazzaro sulla panchina ha agevolato la mia scelta, ma avevo già le idee chiare: volevo solo il Real Agro Aversa”.
Vincenzo De Rosa parla anche dello “splendido approccio col presidente Pellegrino. E’ una persona che ha deciso di lavorare per il bene della comunità, ora la cittadinanza deve rispondere in maniera forte e decisa sin dai primi giorni di preparazione. Non possiamo commettere errori, è una squadra che punta a conquistare i quartieri altissimi della classifica”.