Teverola. Operativa la struttura ASL in piazza Trieste e Trento
La struttura sanitaria situata in piazza Trieste e Trento è ufficialmente operativa. È stata dotata di tutte le autorizzazioni necessarie e ha superato ogni parere tecnico ed amministrativo.
È quindi finalmente attiva la “Casa della salute dei bambini” per il trattamento dei pazienti affetti dai disturbi dello spettro autistico. A partire da settembre saranno disponibili anche i servizi territoriali.
“Siamo soddisfatti di poter finalmente avere a disposizione nella nostra città una struttura sanitaria attrezzata” sottolinea la maggioranza del sindaco Tommaso Barbato, dopo un attento sopralluogo effettuato dal presidente del Consiglio Gennaro Caserta.
“All’inaugurazione il direttore generale prese l’impegno di avviare i servizi territoriali da settembre. Il direttore del distretto, dott. Enzo Iodice, contattato il 24 luglio, ci ha confermato che dal primo settembre l’Asl di Teverola disporrà di un ufficio vaccinazioni, di una sala per la prevenzione e di un front office per i servizi al cittadino (scelta medico, prenotazioni visite, ticket e altro). In questo modo – continuano – i teverolesi non dovranno più recarsi fuori zona. Seguiremo passo passo ogni attività per assicurarci che tutto funzioni nel migliore dei modi”.