Aversa. De Cristofaro ribatte: “Scavi abusivi? Non mi risultano. Se ci sono, assessore Zoccola denunci”

“È singolare l’atteggiamento dell’assessore Zoccola, che accusa la mia Amministrazione di aver lasciato in uno stato di abbandono e di degrado il Cimitero e alla mia replica risponde con una nota, a mio avviso anche dal contenuto ‘velatamente minaccioso’ di chi ci vorrebbe silenti, chiedendo spiegazioni e rappresentando situazioni preoccupanti”. E’ quanto ribatte l’ex sindaco Enrico De Cristofaro all’assessore ai LL.PP. Benedetto Zoccola sulla questione cimitero.

http://www.larampa.it/2019/08/27/aversa-caso-cimitero-zoccola-replica-a-de-cristofaro/

“L’assessore Zoccola continua a parlare di scavi abusivi in un luogo sacro, quale il Cimitero di Aversa. A me non risultano ma se lui è a conoscenza di questi abusi deve denunciarli alle Autorità Competenti affinché vengano perseguiti i responsabili di tali abusi. Io sono pronto a costituirmi, per tutto quanto di mia competenza nel rispetto delle norme e leggi vigenti, affinché siano puniti gli autori di eventuali reati, commessi a danno della Pubblica Amministrazione. Ricordo all’Assessore che il controllo del Cimitero era di competenza del Dirigente, del Direttore, dei Dipendenti che lavorano all’interno della struttura. Inoltre l’ex Assessore, ing. Michele Ronza mi conferma di non essere a conoscenza di scavi abusivi e contestualmente, anche lui, invita chi è venuto a conoscenza di ciò di provvedere immediatamente a presentare le opportune e dovute denunce alle autorità preposte…”.

“Intanto preciso che non appartengo a dinastie politiche né sono stato mai re né faraone, ma un umile Sindaco al servizio della città. In quanto alle domande formulate, stia tranquillo il dott. Zoccola che avrà le risposte dovute dall’ex Assessore. Concludo dicendo che la mia loquacità, viene sollecitata continuamente da chi accusa la mia Amministrazione di fatti e misfatti non veritieri, attraverso gli organi di stampa e da chi dovrebbe contraddistinguersi per attività a favore della collettività, invece brilla per l’assenza sul territorio e per lo stato di degrado in cui versa la città. Non sono certo io a denunciarlo ma i tanti cittadini, che già ‘non ci credono più'”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104150 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!