Piaga incendi nel Lazio, FN: “Amministrazioni fronteggino questo fenomeno”
Una calamità per i boschi, un continuo e irrisolvibile resoconto per tutta la popolazione. Le proteste della cittadinanza dilagano sempre più ma il problema persiste.
Proprio per questo il movimento politico Forza Nuova intende sollecitare le amministrazioni comunali della provincia di Latina all’uso di strutture più moderne da parte dell’ente preposto, cercando dei rimedi più opportuni per fronteggiare questi incendi incombenti in più zone del territorio di competenza.
Inoltre, interviene il responsabile del movimento dell’area monti Lepini, Gianni Stella: “Invitiamo il comune ad essere più vigile in materia di sicurezza e a tutelare il territorio da eventuali incendi dolosi tramite una più ampia sorveglianza delle forze dell’ordine sul territorio”.
Continuano Serafino Iannone e Francesco Mastrobattista (Forza Nuova Fondi): “È soprattutto importante la prevenzione per gli incendi tramite continui accertamenti per la pulizia del sottobosco, la rimozione degli alberi caduti e quindi secchi, la pulizia degli argini stradali dove può essere presente carta e plastica, ma soprattutto la riforestazione delle aree già colpite in precedenza da incendi!”.