Casal di Principe. L’associazione Fenice lancia Piantala
“Ieri con l’ordinanza del sindaco di chiudere il piazzale dello stadio comunale che diventava ritrovo per coppiette rendendosi colpevoli anche di discariche a cielo aperto, abbiamo lanciato una nuova iniziativa: #Piantala“. Lo scrive in una nota l’associazione civica Fenice.
“Tutto quello danneggiava l’immagine di Casal di Principe perché il campo, rappresenta il biglietto da visita della città visto che è la prima cosa che si vede scendendo dalla superstrada. L’iniziativa #Piantala consiste nel piantare alberi e fiori su tutto il nostro territorio per risvegliare un senso di appartenenza e ridare vita ad alcuni luoghi che sono poco rispettati”.
“Il Comune di Casal di Principe ci ha gentilmente donato delle fioriere e noi abbiamo scelto di posizionarle nel piazzale del campo sportivo abbellendole con alberelli. Giovani ragazze e ragazzi di Casal di Principe, e non solo, anche sotto la pioggia non hanno rinunciato a rendere più bella la loro città! Siete ancora convinti del fatto che tutti i giovani siano un disastro? È solo una questione di scelta”.