Frattamaggiore. Ciro e Gianni festeggiano un anno di matrimonio
Un anno fa, il 4 settembre 2018, Gianni Damiano e Ciro Guardasole si univano in matrimonio presso il Comune di Frattamaggiore coronando un sogno d’amore che coltivavano da anni.
I festeggiamenti in occasione della loro unione furono molto sentiti dai loro amici e parenti. Il loro amore, suffragato dal reciproco si, suscitò consensi da parte di tutti i presenti, anche non proprio invitati, che erano lì semplicemente per applaudire davanti all’esistenza di un sentimento così puro.
Oggi a distanza di un anno, Ciro e Gianni, più innamorati che mai, festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio in locale di Frattamaggiore con un party in piscina assieme a tutti gli amici. L’evento si svolgerà in serata e saranno ovviamente presenti anche i compari Alessia Cinquegrana e Michele Picone.
Non potevamo, infine, non chiedere a Ciro e Gianni di esprimere la loro gioia per questo giorno e con entusiasmo entrambi hanno affermato che “durante quest’ anno vissuto da sposati hanno capito ancora di più quanto fosse forte il nostro amore e che insieme sono invincibili e, oggi come un anno, fa emozionatissimi e felicissimi”.
di Speranza Anzia Cardillo