Supercoppa Basket, domani esordio casalingo per Napoli
Al via la Supercoppa di Serie A2 Old Wild West. La GeVi Napoli Basket esordirà domani in casa alle ore 18, ospitando al PalaBarbuto l’Orlandina Basket per la prima giornata della competizione. La squadra di Coach Lulli è inserita nel Girone Azzurro con Capo d’Orlando, Agrigento e Trapani, quest’ultime due da affrontare in trasferta giovedì 12 e sabato 14 settembre.
“Questa manifestazione se da una parte ci mette di fronte subito a partite competitive e vere – ha dichiarato coach Gianluca Lulli alla vigilia – dall’altra ci crea problemi nella strutturazione del programma pre-campionato. Oltre a domenica saremo quattro giorni in Sicilia. Sarà un piccolo forcing utile per testare a che punto è la preparazione, in attesa che arrivi Roderick nei prossimi giorni. Con l’Orlandina giochiamo in casa e cercheremo di onorare la partita nel miglior modo possibile, in linea con i programmi stilati con lo staff tecnico. È comunque una gara di pre-campionato e come tale va giocata, sicuramente col massimo impegno perchè giochiamo davanti al nostro pubblico. Puntiamo a fare una gara dal punto di vista emotivo, perchè sul piano tecnico c’è ancora da lavorare. L’Orlandina è una squadra rinnovata, vogliamo fare bella figura e di competere fino in fondo”.
I biglietti per la partita di Supercoppa in programma domani al PalaBarbuto sono già in vendita. Per la gara la società ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. I tagliandi sono acquistabili online sin da subito cliccando QUI. Il costo della prevendita è di 1,50 euro. La GeVi Napoli ricorda che per l’occasione i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento avranno accesso gratuito al match e potranno ritirare le tessere presso il botteghino del PalaBarbuto.
Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West, a soli 30 euro (anziché 67,95 euro) a tutti i tifosi azzurri che sottoscriveranno la tessera per la prossima stagione sportiva della GeVi Napoli Basket.
GeVi Napoli Basket: 1 Spera, 4 Guarino, 5 Bauduin, 7 Cortese, 9 Klačar, 11 Dincic, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Lulli