A Tivoli il VIII° congresso nazionale di Fiamma Tricolore
Nei giorni 28 e 29 settembre c.m. si terrà a Tivoli (RM), presso le Scuderie Estensi il Congresso Nazionale di Fiamma Tricolore. I lavori avranno inizio dalle ore 14:00 alle ore 19.00 del Sabato e dalle ore 9:00 alle ore 16:00 della Domenica.
Il Congresso, che si tiene da Statuto ogni 4 anni, vedrà la presenza di numerosi delegati provenienti da ogni Regione d’Italia che dovranno esprimersi in merito a diverse tematiche all’ordine del giorno; tra mozioni presentate dai singoli delegati, la discussione delle nuove linee di partito in merito ad alleanze elettorali per le prossime elezioni regionali e nazionali, la conferma degli organi statutari del Movimento ed infine l’elezione nella giornata di Domenica 29, del Segretario Nazionale, la cui carica è stata ricoperta negli ultimi quattro anni dal Segretario Nazionale: Dr. Attilio Carelli.
È prevista altresì la presenza di diversi esponenti del mondo politico e culturale dell’area, tra cui presenzierà al Congresso anche l’ex Senatrice e Ministro dell’Agricoltura ed oggi neo Consigliere Comunale di Lecce per la Fiamma Tricolore: Adriana Poli Bortone.
La Fiamma Tricolore, riparte oggi dai territori con lo stesso entusiasmo che la caratterizzò nel 95′ durante la nascita del Movimento e nel ricordo del suo fondatore Pino Rauti, costruendo nuove prospettive future grazie alla militanza, all’impegno politico dei suoi iscritti e simpatizzanti, da sempre al servizio dei cittadini.