Aversa. Mercato ortofrutticolo, parla il sindaco Golia

“Il Mercato ortofrutticolo è stato chiuso per le carenze infrastrutturali, esistenti da anni. Da sindaco avevo provato ad avviare un percorso nelle more dell’individuazione di una nuova sede più moderna, funzionale e dignitosa. Impegno tra l’altro al centro della campagna elettorale e di un fitto e continuo confronto con gli operatori con i quali stiamo cercando una soluzione che tuteli i posti di lavoro. Sono solidale con loro.

Con la mia amministrazione abbiamo dato seguito all’iter per aggiustare i bagni, guasti da tempo immemore e avviato l’installazione dei wc chimici. Il mercato ortofrutticolo , dunque, è sempre stato al centro della nostra azione politico-amministrativa.

Sulla scelta delle forze dell’ordine hanjo influito anche i problemi della raccolta rifiuti ma li con la Senesi siamo intervenuti più e più volte. Solo ieri è stato riempito un autocompattatore, tra l’altro respinto dallo stir perché non classificato come indifferenziato vista l’alta presenza di umido.

Quanto accaduto oggi è il frutto di anni di disinteresse alla struttura. Ora prepareremo un dossier affinché chi di dovere possa accertare eventuali responsabilità.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!