Aversa. Tesseramento e raccolta firma contro governo PD – M5S: Lega in piazza
Una domenica mattina nella centralissima via Roma tra i cittadini, quella trascorsa dai militanti della Lega Aversa, per promuovere il tesseramento al partito e la raccolta di firme contro il governo dell’inciucio e delle poltrone.
In strada anche ai dirigenti del partito caro a Salvini: il capogruppo consiliare Luigi Dello Vicario, il commissario cittadino della Lega Carmen D’Angelo e il riferimento giovanile Gaetano Maiello.
Presenti anche Salvatore Mastroianni e Renzo Carusone, rispettivamente coordinatore provinciale del partito a Caserta e segretario provinciale dei ragazzi.
“Militanza e Appartenenza. Dopo la manifestazione di Roma della scorsa settimana – hanno dichiarato il commissario cittadino Carmen D’Angelo e quello provinciale Salvatore Mastroianni – il miglior modo di riprendere l’attività sul territorio è certamente quello di stare tra la gente nelle realtà locali per ascoltarne le proposte, le idee, gli umori, in modo da avere piena consapevolezza dei tanti problemi che attanagliano le realtà casertane”.