Forza Nuova Roma riprende le passeggiate per la sicurezza in zona Villaggio Prenestino e Castelverde
Riprendono le passeggiate della sicurezza nei quartieri periferici di Roma. I militanti e dirigenti di Forza Nuova Roma Est si sono ritrovati per monitorare l’area tra i quartieri Villaggio Prenestino e Castelverde dove si sono avuti, spesso, casi di aggressione ai danni soprattutto degli autisti degli autobus, non a caso parte del percorso si è svolto proprio in autobus.
Ed è proprio nella fermata degli autobus che transitano nei pressi della stazione di lunghezza che i militanti forzanovisti sono dovuti intervenire per assistere un autista che pochi minuti prima era stato aggredito da due ragazzini che lo avevano colpito con un bastone perchè gli impediva di salire con le biciclette; fortunatamente nulla di grave, solo una piccola contusione al braccio e tanta paura, nonché danni vari all’autobus.
“Le periferie romane sono abbandonate a sé stesse – dichiarano i militanti di Forza Nuova – gli autisti degli autobus ci confermano che questo tipo di aggressioni sono frequenti, ma nessuno interviene, i politici locali, in particolare il Sindaco Raggi, sono distratti da altre cose che non hanno nessuna utilità per i cittadini. Noi continueremo le nostre passeggiate sia a piedi che sui mezzi pubblici per garantire l’incolumità dei cittadini”.