Caserta. Lega: “Sindaco Marino abbia più rispetto dei suoi cittadini, specialmente dei giovani”
La Lega della provincia di Caserta replica a muso duro al sindaco Marino e difende il giovane diciottenne studente casertano.
“Il sindaco Marino pensi ad amministrare piuttosto che a rispondere in maniera del tutto fuori luogo ad un diciottenne della sua città. Evidenziando il rispetto, connotato semmai anche da un rigoroso silenzio, che deve contraddistinguere la triste vicenda che ha visto come sfortunata protagonista una giovanissima ragazza casertana, non è comunque possibile che un sindaco, tra l’altro del capoluogo di provincia, si rivolga con tale violenza verbale nei confronti di un nostro giovane studente suo concittadino”. Così il coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni e il commissario cittadino del capoluogo Finizio Di Tommaso.
“Piuttosto che stare a fare inutili ed evanescenti post su fb pensasse ad amministrare meglio la propria città visto lo stato oggettivamente indecoroso delle strade cittadine che, semplicemente per qualche settimana di piogge, peraltro fortunatamente nemmeno particolarmente violente, si trovano stracolme di buche, fossi e voragini ovunque. Pensi ad amministrare piuttosto che stare a rispondere ad un diciottenne su fb!”.