Regionali. ‘Campania, il nostro posto’: lunedì convention di Severino Nappi

Lunedì 18 novembre alle ore 19.00 al Palapartenope di Napoli verrà presentato il progetto “Campania-Il nostro posto” che nasce con l’obiettivo di aggregare il centrodestra e di allargarlo, coinvolgendo le migliori energie della società civile, dei professionisti, delle imprese e del tessuto produttivo.

L’iniziativa, promossa da Severino Nappi Presidente di Nord Sud e vicecoordinatore Campania FI, vuole restituire centralità al rinnovamento della Campania in vista delle elezioni Regionali del prossimo anno. Saranno presenti amministratori locali, studiosi, intellettuali, esponenti politici di centrodestra e Movimenti civici.

“E’ la politica che entra a teatro, in contrapposizione a quelli che finora sono stati -e sono- i teatrini della politica. Per la prima volta la politica va in scena e racconta la storia vera di una famiglia che testimonia la complessità del vivere quotidiano nel nostro posto”. Così Severino Nappi, Presidente Associazione Nord Sud, nel corso dell’intervista a Radio Radicale in cui ha parlato delle prossime regionali in Campania e dell’evento, da lui promosso.

“Il progetto ‘Campania il nostro posto’ nasce con l’obiettivo di aggregare e allargare il centrodestra per restituire centralità al rinnovamento della Campania”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104185 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!