(VIDEO) Incendio in una fabbrica di pelli a Frosinone
Una nube nera e intensa si è levata da un capannone in zona Asi, a Frosinone. Le fiamme sono divampate all’interno di un’azienda specializzata in installazione di tende da sole e gazebo su tutto il territorio nazionale, per cause che dovranno essere stabilite.
Sul posto squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Frosinone con il supporto del nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) di Roma.
Marco Tuccillo (Resp.provinciale Forza Nuova Frosinone): “L’ennesima pugnalata ad un territorio già morente, assassinato da una pessima politica locale e dalla retrograda gestione della sicurezza. Fino ad adesso chi ci sta rimettendo sono i cittadini e il territorio, una situazione decisamente vergognosa e figlia di un’inciviltà mai vista prima. Auspichiamo che giustizia venga fatta e che vengano attuate rigide politiche di controllo sugli impianti di produzione e su quelle realtà che possono – causa incidenti – arrecare corposi danni alla salute del popolo, oltre che alla flora e alla fauna locale”.