(VIDEO) Aversa. Lancio sacchetti rifiuti, De Luca in Questura

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca si è presentato quest’oggi negli uffici della Questura di Napoli per denunciare i fatti accaduti nella mattinata di sabato ad Aversa, quando fu vittima di un lancio di sacchetti di immondizia da parte di alcuni attivisti ambientalisti.

http://www.larampa.it/2019/11/30/de-luca-ad-aversa-sacchetti-di-immondizia-contro-il-governatore/

“Ho presentato una denuncia perché non si è trattato di una protesta, ma di un atto di squadrismo, di delinquenza, un tentativo di aggressione da parte di chi non ha detto niente per 20 anni e che quando bonifichiamo le discariche della Terra dei Fuochi viene a protestare”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che oggi si è recato in Questura a Napoli per denunciare l’aggressione con lancio di sacchetti dell’immondizia subita sabato ad Aversa.

“Il fatto che protestino – spiega De Luca – fa riflettere, perché noi siamo impegnati in un corpo a corpo nella Terra dei Fuochi contro la camorra. Questi giovanotti sono venuti per un’aggressione squadristica, c’era una signora che aveva lo stesso cartello che aveva esposto due anni fa a Pozzuoli in un’altra aggressione nei miei confronti. Bisogna sapere che siamo in guerra per cancellare dalla terra dei fuochi la camorra e contrastare la demagogia, parlo di chi se non fa demagogia non sa che fare, perde il lavoro”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105354 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!