Antonino Apreda nominato coordinatore Lega Giovani del comune di Sant’Agnello

È delle scorse ore la notizia dell’ufficialità della nomina di Antonino Apreda a referente della Lega Giovani per il comune di Sant’Agnello, in penisola sorrentina.

“È con enorme orgoglio che mi appresto a ricoprire l’incarico di coordinatore della Lega giovani per il comune di Sant’Agnello. Ringrazio il presidente Michele Diana, il presidente Regionale Nicholas Esposito, il coordinatore federale lega giovani Luca Toccalini. La lega Giovani e i valori che esprime rappresentano la scelta giusta per dare un taglio netto all’immobilismo politico, i giovani rappresentano un patrimonio da preservare ed il punto da cui ripartire. Per restituire alla politica un volto sano e giusto.” Dichiara Apreda, a cui fa eco il coordinatore provinciale Michele Diana che aggiunge:” La lega giovani continua a crescere sui territorio individuando giovani capaci e competenti, il nostro obbiettivo è quello di creare una classe dirigente che sappia ogni giorno ascoltare l’esigenza dei cittadini.”


(da sx a dx: Michele Diana coordinatore provinciale Lega Giovani, nuovo coordinatore di Sant’Agnello, On. Luca Toccalini segreterio federale Lega Giovani, Raoul Filoni coordinatore Lega Giovani di Vico Equense)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104124 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!