Aversa. Romano organizza una due giorni con gli attivisti 5Stelle
Si terrà questa sera nella sede M5S in via Magenta un incontro tra attivisti e il portavoce comunale Roberto Romano e quello nazionale On. Nicola Grimaldi in vista delle prossime elezioni regionali e quelle per facilitatori regionali.
“Un incontro di una certa importanza perché è in ballo il futuro dell’organizzazione sul territorio di un comprensorio di circa 19 comuni dell’Agro”, dice Roberto Romano.
Ad animare l’incontro saranno i numerosi temi all’interno del movimento Facilitatatore Regionale, Elezioni Regionali, future scelete politiche in prospettiva di nuove alleanze sia nazionali che regionali e locali. In più si parlerà anche delle posizioni del M5S sui problemi locali quali mercato ortofrutticolo, rifiuti, cimitero, viabilità e Puc.
La seconda giornata vedrà la sede del Movimento 5 Stelle Aversa essere al centro di un incontro provinciale con tutti i consiglieri comunali della provincia di Caserta, in totale 16. Il tema da discutere sempre la figura del facilitatore e le prossime elezioni regionali. È prevista la presenza di responsabili nazionali, regionali del movimento oltre ai 2 responsabili con delega alle elezioni regionali Valeria Ciarambino e Salvatore Micillo.