Casaluce. Martedì parte il servizio ‘Telemoney’
Sarà attivo martedì 7 gennaio, il nuovo servizio di gestione informatizzata della refezione scolastica denominato “Telemoney”.
Il sistema rappresenta una soluzione innovativa di gestione del servizio di mensa delle scuole, che consente di ottimizzare e semplificare l’uso del servizio, attraverso una piattaforma web ed un’app per smartphone eliminando la necessità di ticket.
“È giunto il momento di modernizzarsi – dicono l’assessore alle politiche sociali Maddalena Zaccariello e il sindaco Antonio Tatone-. In molte scuole italiane questo servizio è già una realtà consolidata. Puntiamo con questa novità ad agevolare i genitori, far sì che la refezione scolastica sia più funzionale ed aiutarci anche a scoprire se ci sono eventuali mancanze. Dal 7 gennaio partiamo con questa sperimentazione e poi a settembre diventerà effettiva, se avremo i risultati sperati lo stesso metodo sarà poi esteso anche alle cedole librarie. Confidiamo sempre nell’aiuto concreto dei cittadini, insieme possiamo effettuare il cambiamento”.