Basket. Verso Napoli – Torino, Mastellari: “Torinesi avversari di livello”

Dopo la vittoria di tre giorni fa su Bergamo, la Gevi torna nuovamente in campo al PalaBarbuto per l’impegno infrasettimanale di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri ospiteranno la capolista Reale Mutua Torino alle ore 20.45. All’andata la squadra di coach Cavina si impose su Napoli tra le mura amiche del PalaRuffini.

“Con Bergamo non era una partita semplice. Affrontavamo un avversario che nonostante la classifica si è ritrovata ed ora ha una sua precisa identità. È una squadra che ha dato del filo da torcere a Torino, dimostrando anche al PalaBarbuto di essere più viva che mai. È stata una partita intensa e siamo felici di averla vinta. Vogliamo i playoff e la vittoria di ieri è stata importante in questo senso. Abbiamo dato una bella risposta e ora siamo carichi per la sfida con Torino. Giochiamo in casa, vogliamo fare bene e prenderci i due punti in palio. Mancano cinque partite  al termine della regular season e giovedì sarà una grande occasione per noi. Siamo consapevoli di affrontare un avversario molto attrezzato, solido e che ha tutto per puntare al salto di categoria, ma vogliamo farci trovare pronti e regalare una nuova gioia al nostro pubblico”. Martino Mastellari è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita con Torino sulla carta potrebbe sembrare proibitiva per noi, ma le gare si giocano in campo e quindi cercheremo di dare il meglio di noi stessi. Vogliamo sfruttare il fattore campo giocando con energia e aggressività. Sappiamo il valore dell’avversario, è la capolista ed ha un roster di Serie A1. Siamo consapevoli che da ora in avanti ogni due punti guadagnati sono oro. Rispetto alla gara di andata siamo un’altra squadra anche come solidità difensiva. Dobbiamo essere bravi ad avere quella fisicità che ci è mancata a Torino. Dispiace per l’infortunio di Iannuzzi che da quando è arrivato non si è mai allenato come avrei voluto. Domenica nonostante il problema fisico è stato determinante. Sarà un’altra partita, in campo ci vanno i giocatori che spero possano essere spinti da un grande pubblico”.


La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di giovedì 6 febbraio tra Napoli e Torino, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 20:45 al PalaBarbuto.

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore. Da oggi è possibile acquistare in prevendita anche i biglietti Under 14 al costo di 2 euro.

ACQUISTA SUBITO

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Per venire incontro alle esigenze dei propri tifosi la SS Napoli Basket ha disposto la prevendita gratuita per tutti coloro che acquisteranno il biglietto online, in modo da evitare la fila al botteghino che aprirà alle ore 19:00 di giovedì 6 febbraio.

Questi i punti vendita ETES di Napoli e Provincia:

  • Box Office Galleria Umberto I, 17
  • Il botteghino Via Pitloo, 3
  • Concerteria Via Schipa, 23
  • Giancar Piazza Garibaldi, 44
  • McRevolution Via Palermo 124
  • Zoo Point Viale Kennedy
  • Tabaccheria Nappi Via Nuova Bagnoli, 712
  • L’antica Tabaccheria di Antonio Moio Piazza Spirito Santo, 14 – Marano di Napoli
  • Bar Dolci Momenti Via Giuseppe Cosenza, 192 – Castellammare di Stabia
  • Il monile Via Cosenza, 190 – Castellammare di Stabia
  • Puteoli Viaggi Via Girone 8 – Pozzuoli
  • La Porta dei Sogni di Auricchio Marianna Piazza Vittorio Emanuele 26 – San Giorgio A Cremano

E’ necessario munirsi di documento di riconoscimento per l’ingresso al PalaBarbuto.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sportitalia e su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social del club.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105292 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!