Caserta. Strade dissestate, raccolte firme di Azione e Partecipazione
Non si ferma l’impegno e l’attività di “Azione e Partecipazione” nella città di Caserta che continua a mantenere alta l’attenzione sul problema delle strade dissestate.
Il movimento dopo le denunce pubbliche sullo stato disastroso delle strade cittadine dei giorni scorsi, domani mattina (Domenica 1 Marzo dalle 10:00 alle 13:00) sarà in Via Mazzini a Caserta, all’altezza del civico n°2, per la raccolta firme volta a chiedere interventi urgenti di ripristino dell’asse viario.
“Non intendiamo indietreggiare e non lasciamo che, ancora una volta, questa problematica venga coperta dal silenzio generale. La situazione in città è, ormai, oltre ogni limite ed i cittadini sono stanchi – fa sapere il movimento -. I pericoli che corrono quotidianamente coloro che girano in città, lascia da 4 anni completamente indifferente l’amministrazione comunale che continua, sistematicamente, solo a fare annunci e promesse. Noi vogliamo tenere alta l’attenzione sul problema e sollecitare interventi seri, urgenti e risolutivi”, questo è quanto emerge dalla nota diffusa al termine della riunione organizzativa tenutasi questa mattina.