Tesseramento 2020 Lega a Caserta e provincia, Mastroianni: “Buon numero di adesioni”
Questo fine settimana la ‘Lega Salvini Premier’, anche in provincia di Caserta, è stata protagonista di una significativa mobilitazione nelle piazze di molte città di ‘Terra di lavoro’ per l’iniziativa nazionale denominata ‘Innamorati della Libertà’ messa in campo soprattutto come lancio della Campagna tesseramento 2020.
Infatti nelle piazze delle città di Caserta, Maddaloni, Castelvolturno, S. Maria a Vico, Casapulla, San Prisco e Piedimonte Matese, Villa Literno, Mondragone, Alife e Teano si è ufficialmente aperto il tesseramento al partito 2020.
Grande successo anche per la campagna di tesseramento 2020 della Lega ad Aversa. Soddisfatta la coordinatrice cittadina Carmen D’Angelo, affiancata dal coordinatore del movimento giovanile Gaetano Maiello. Tanti i militanti che hanno aderito. Presenti anche il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni e il coordinatore provinciale dei giovani Renzo Carusone
“È doveroso – ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni – ringraziare la nostra classe dirigente locale, i nostri amministratori municipali, il nostro movimento giovanile e i nostri militanti che sono stati i reali artefici dell’ottima riuscita dell’iniziativa sui rispettivi territori di appartenenza. Il tutto esaurito nelle adesioni al partito messe a disposizione nei tanti banchetti territoriali di questi ultimi giorni fa ben presagire in vista della mobilitazione generale che metteremo in campo martedì 18 Febbraio per l’arrivo di Matteo Salvini alle ore 18 presso il teatro Augusteo a Napoli”.