Aversa. Coronavirus, spesa a domicilio: si attiva la commissione Affari Generali
I consiglieri comunali Eugenia D’Angelo, Paolo Cesaro, Imma dello Iacono, Alfonso Oliva e Francesco di Palma, componenti della I Commissione – Affari Generali, vista la situazione di emergenza da coronavirus e al fine di evitaregli spostamenti da casa, invitano le attività commerciali che intendono svolgere il servizio di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità, ad inviare una mailall’indirizzo [email protected] indicando la tipologia della propria attività ed ilnumero di telefono al quale farriferimento per gli ordini e le consegne.
Le attività, che daranno la propria disponibilità nel prepararee consegnare la spesa a domicilio, verranno inserite in uno specifico elenco, che sarà pubblicizzato sulla pagina istituzionale del Comune di Aversa e sulla pagina Facebook: Comune di Aversa – I Commissione.
I collaboratori dei commercianti raggiungeranno le abitazioni e, senza accedervi come previsto dalle disposizioni della normativa vigente, consegneranno quanto richiesto. Si precisa che l’elenco delle attività sarà in continuo aggiornamento.