Lavori in Piazza Amedeo: stop ai treni linea 2 nel weekend

Sabato 7 e domenica 8 marzo sarà sospesa la circolazione fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra, sulla Linea 2 metropolitana.

Lo stop ai treni per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di realizzare interventi necessari alla sostituzione della seconda passerella pedonale nella fermata Napoli Piazza Amedeo.

A lavori ultimati, che saranno completati per fasi, i viaggiatori potranno utilizzare sovrappassi più moderni e funzionali attraverso i quali raggiungere le banchine dei treni o l’uscita.

Nel prossimo fine settimana, quindi, i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale avranno come capolinea la stazione di San Giovanni Barra, dove sarà attivo anche un servizio di bus navetta da e per Napoli Centrale.

La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.

Informazioni dettagliate sono disponibili nelle stazioni, sui canali informativi on line del Gruppo Fs Italiane e sui sistemi di vendita telematici Trenitalia, aggiornati con le variazioni all’offerta commerciale.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106389 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!