(VIDEO) Santa Maria a Vico. Coronavirus, gli aggiornamenti del sindaco Pirozzi
Il video messaggio del sindaco Andrea Pirozzi sulle attività che si stanno svolgendo per far fronte all’emergenza Covid-19.
COMUNICAZIONE UFFICIO COMUNICAZIONE COMUNE:
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con il chiarimento n. 6 all’ordinanza n. 15 del 13 marzo 2020 ha precisato che “l’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico non è compatibile con il contenuto dell’Ordinanza n.15 del 13 marzo 2020”. Poiché il sindaco nel videomessaggio dichiara il contrario, vi invito cortesemente o a rimuovere il videomessaggio o ad apportare alcune modifiche al testo del video dove si specifica che le dichiarazioni del sindaco inerenti alla possibilità di fare attività sportiva all’aperto sono antecedenti al chiarimento n. 6 relativo all’ ordinanza n. 15 del 13 marzo 2020 della Regione Campania.
Di conseguenza le suddette dichiarazioni non hanno più valenza. Si precisa, dunque, che: “L’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico NON È COMPATIBILE con il contenuto dell’Ordinanza n.15 del 13 marzo 2020”.