Aversa. Fiorenzano a Capasso: “Critiche non possono arrivare da chi è ‘esperto’ di cambi di casacca”

“Dobbiamo registrare nostro malgrado che neanche i tempi duri dovuti al Covid19 hanno evitato dichiarazioni da chi sicuramente più esperto di noi, inevitabilmente dopo venti anni in pianta stabile tra i banchi comunali, ha fatto del trasformismo politico la sua essenza”. Così l’attuale consigliere comunale Pasquale Fiorenzano che replica alle dichiarazioni dell’ex consigliere comunale e provinciale Rosario Capasso.

http://www.larampa.it/2020/04/29/aversa-crisi-amministrativa-capasso-citta-barca-deriva/

“
Abbiamo sempre lasciato grande autonomia e abbiamo offerto lealtà e collaborazione in modo sincero e schietto a tutti gli uomini e le donne scelte dal Sindaco per la sua squadra di Governo. Così è avvenuto anche per questa nuova composizione della Giunta. Però restiamo davvero increduli che questo sia un argomento che l’ex consigliere Capasso ha utilizzato per esprimere il suo giudizio nei nostri confronti. 
Insomma i suoi continui cambi di casacca hanno spesso determinato rotazioni e sostituzioni di membri in giunta ed oggi critica il Sindaco per aver fatto cosa?
 Forse l’ex consigliere non ha compreso che i tre nuovi membri non rappresentano la solita spartizione di poltrone a cui ci avevano abituato ma semplicemente due cambi dovuti a dimissioni per motivi personali e familiari e un cambio dovuto a motivazioni prettamente politiche. Infine credo sia opportuno un chiarimento. Ogni volta i nostri oppositori parlano di Cesa, di Teverola, di sudditanza aversana. Io vi invito a superare questo schema che vi è appartenuto nei decenni di Governo della Città. Per anni quelli che erano i big del panorama politico del centrodestra componevano le coalizioni, le liste ed imponevano candidati, assessori e tanto altro. E ci hanno provato anche l’anno scorso.

 Proprio per questo la Città ha scelto di non eleggervi”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106219 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!