San Cipriano. Fase 2 Coronavirus, Comune: “Chi rientra, lo comunichi a Polizia Locale e medico curante”
“Colgo l’occasione per invitare tutti i nostri concittadini che si trovano fuori regione, e che dal 4 maggio hanno intenzione di tornare a casa, di comunicarlo al numero 081 8165575, per ricevere tutte le indicazioni necessarie per un rientro in sicurezza”. Così il sindaco Vincenzo Caterino.
“Vi comunico anche che non vi sono notizie di contagio a San Cipriano. Buone notizie, ad oggi il nostro Comune conta un solo positivo, ancora ricoverato in ospedale ed in via di guarigione”.
“Si avvicina la fase 2, a parere degli esperti più pericolosa della fase 1, le misure di distanziamento sociale saranno ancora in vigore, dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione e cercare di non trascurare nessun dettaglio. La priorità deve essere la sicurezza, a lavoro come nel tempo libero ogni attività deve essere svolta rispettando le distanze minime ed è consigliato utilizzare sempre dispositivi di sicurezza. Siamo nella giusta direzione ma purtroppo la strada è ancora lunga, solo con sacrificio e responsabilità ce la faremo”.