Cesa. Attivisti 5 Stelle: “Ci contraddistinguiamo per la nostra totale forma democratica delle opinioni e istanze dei cittadini”
“Rimaniamo basiti di fronte al sarcasmo del ‘direttore’ De Michele considerandolo del tutto fuoriluogo ed inaspettato da un personaggio che, a quanto pare, ha subito violenza per la sua modalità di esprimersi liberamente, ma che a sua volta utilizza un linguaggio scurrile e violento nei confronti di altri. Quello che ci preme far presente “o direttor” è che nonostante i suoi sforzi nel reperire citazioni più o meno ridicole riguardanti il nostro lavoro ed il nostro impegno, il nostro gruppo si contraddistingue per la sua specchiata onestà intellettuale e per la sua totale forma democratica ed inclusiva delle opinioni e istanze dei cittadini ma soprattutto per la coerenza a differenza degli isterismi di un “giornalista” che nel giro di 24 ore è capace di piroettare su stesso tanto da fare invidia alla migliore Carla Fracci”. Così in una nota il Gruppo meetup Cesa 5 Stelle.
“Invitiamo “o direttor” ad avere rispetto per il prossimo e soprattutto ad evitare di mettere in mostra le sue “tendenze” politiche offendendo chi, a differenza sua, lavora e si impegna per dare a Cesa una nuova stagione. E Pleonastico dire che ci aspetteremmo le scuse da parte del “direttore” cosa che non avverrà mai perché tutta la vicenda lascia pensare che coloro i quali gli hanno consigliato la “piroetta” siano gli stessi che hanno inscenato la farsa del comandante. Ci farebbe piacere che “o direttor” invece di fare della ridicola ironia mancando di rispetto ad un gruppo folto di persone, partecipasse ad uno dei nostri meetup in modo da poterci “illuminare” sulle sue teorie visto che “o direttor” si è contraddistinto con innumerevoli citazioni ridicole che possono solo dare l’esatta dimensione del professionista”.