Dopo 20 anni, approvato nuovo PUC a San Cipriano

Dopo venti lunghi anni, è stato approvato finalmente il nuovo PUC a San Cipriano d’Aversa. Un traguardo importante raggiunto dal sindaco Vincenzo Caterino e dall’intera amministrazione comunale dopo anni di intenso e accurato lavoro. Un progetto che è stato tra i principali obiettivi perseguiti fin dal primo giorno dall’amministrazione Caterino che ha visto impegnati tecnici esperti del settore. Nel 2014 fu stipulata ad hoc una convenzione con il Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, con sede legale a Milano, e attribuita all’arch. Paolo Favole la mansione di tecnico responsabile della “Redazione Puc-Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale-Valutazione Ambientale Strategica- Carta dell’Uso Agricolo e del Suolo”.

Da allora i lavori sono stati meticolosi e incessanti fino ad oggi con la realizzazione e approvazione definitiva del PUC. Un segnale concreto di sviluppo e innnovazione che porterà ad una crescita urbanistica ordinata nel rispetto assoluto della legalità.

“Voglio rendere merito a tutti gli addetti ai lavori – commenta il primo cittadino Vincenzo Caterino –. Un ringraziamento va all’intera area urbanistica del nostro Comune e in particolare al dirigente Luigi Caterino, per l’impegno e le alte capacità e competenze professionali. Oggi, grazie all’impegno di tutti loro, San Cipriano d’Aversa può festeggiare una grande vittoria, simbolo di evoluzione e crescita sociale e civile. Sono davvero molto soddisfatto”.

Il Piano approvato sarà pubblicato contestualmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC), sull’Albo online dell’Ente, sul sito istituzionale del Comune di San Cipriano d’Aversa (CE) e depositato presso l’Ufficio Urbanistica.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!