Aversa. In consiglio comunale nasce il gruppo ‘Italia Viva’
“Come già sapete da subito ho aderito ad Italia Viva, dalla sua nascita ho creduto in questo progetto. Per questo motivo ho formato, in consiglio comunale ad Aversa, il gruppo di Italia Viva affinché anche la mia città, la nostra città potesse far suo questo progetto sempre più ambizioso”. Lo annuncia la consigliera comunale Imma Dello Iacono.
“Italia Viva si sta dimostrando sempre di più un’altra cosa rispetto al populismo e alla demagogia, si sta dimostrando una casa riformista, giovane e aperta. Il mio lavoro, il lavoro che Italia Viva vorrà apportare al comune di Aversa sarà quello di proporre idee che possano far diventare la nostra città una città più vivibile, più vicina ai cittadini, più rappresentata. Lavorerò affinché il nostro gruppo si arricchisca di persone che hanno voglia di fare e che vogliono bene alla nostra città perché gli obiettivi sono tanti e solo insieme potremo realizzarli. Il primo è quello di rendere Aversa una città migliore, una città più Viva”.
“Dopo Caserta e tanti altri comuni della provincia, anche Aversa ha il suo gruppo Italia Viva. Un plauso va alla valente consigliera comunale Imma Dello Iacono che, con capacità, coraggio e determinazione, è impegnata a promuovere, le idee e i valori della nostra comunità in un territorio prezioso come l’Agro Aversano”. Lo hanno dichiarato, i coordinatori provinciali di Italia Viva, Carmen De Rosa e Giuseppe Altieri.
“Con Imma e tanti altri amici stiamo costruendo un progetto politico nuovo che guarda costantemente ai bisogni reali del territorio e che interpreta la propria missione politico-amministrativa con spirito di servizio ed attenzione ai piccoli e grandi problemi della comunità”.