Aversa. Incontro nel M5S: riunione tra il consigliere Romano e i deputati Grimaldi e Iorio
Nella ristrutturata sede di Via Magenta n. 81, venerdì 12 giugno, Si è tenuto venerdì, nella ristrutturata sede di Via Magenta, il primo meetup dopo il lungo periodo di lockdown dovuto al Covid-19. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Aversa si sono riuniti con il portavoce comunale Roberto Romano, il deputato del collegio elettorale On. Nicola Grimaldi e la deputata On. Marianna Iorio.
Tutti gli interventi si sono indirizzati verso la nuova fase del movimento 5 stelle aversano, che si propone di organizzare una serie di attività volte al coinvolgimento totale della cittadinanza aversana.
L’onorevole Nicola Grimaldi ha annunciato la nascita di una serie di iniziative sul territorio, sia per le prossime consultazioni regionali, che vedono la Consigliera Regionale, On. Valeria Ciarambino, candidata Presidente per il M5S, sia una nuova organizzazione dello Spazio 5 Stelle di via Magenta ad Aversa.
Ci sarà anche la ripresa dei gazebo domenicali, la nascita di un giornalino informativo e la incisiva diffusione delle attività sul territorio del movimento, oltre che sui canali social, anche attraverso l’affissione di manifesti negli appositi spazi delle strade cittadine.
Altra iniziativa da sottolineare è la presenza, all’esterno della sede di via Magenta n 81, di una cassetta postale, dove i cittadini potranno lasciare i loro suggerimenti e/o segnalazioni. Un vero e proprio punto di ascolto attraverso il quale il movimento 5 stelle affronterà, prontamente, le segnalazioni dei cittadini e si impegnerà nella ricerca della miglior soluzione possibile.
Il Movimento 5 stelle si propone come alternativa a questa maggioranza inerme di fronte alle tante criticità presenti ad Aversa e per citarne solo alcune ricordiamo: Mof, rifiuti, bilancil, scuole, commercio, viabilità, Ztl, traffico, ambiente e verde pubblico.